Playboy Spirits aveva un obiettivo: celebrare al meglio il risultato di anni di meticolosa e pluripremiata esperienza, e quale modo migliore se non lanciare un prodotto ultra-premium, per un’esperienza sensoriale indimenticabile?
Su queste premesse nasce Rare Hare, celebrativo per natura, frutto dell’amore per le avventure e la scoperta di spirits eccezionali. Sono le persone a creare un distillato eccezionale, e questo Rare Hare lo sa bene; con le spalle ben coperte, può contare su un team che ha setacciato in lungo e in largo le distillerie mondiali (si, mondiali) alla ricerca delle migliori botti, e sulla collaborazione con importatori e collezionisti di beni rari, per preservare l’unicità di Rare Hare.
Quest’anno Rare Hare celebra la sua unicità attraverso un Bourbon 17 YO maturato in botti ex cognac XX0, con una produzione limitata a 1953 bottiglie.
Dal ricco colore ambrato, il naso viene avvolto da note di burro fuso e zucchero di canna, insieme ad una piacevole, ma sottile, nota di ciliegia secca e ananas. La presenza del legno è sicuramente importante, soprattutto in bocca, dove si esprime sottoforma di spezie e tabacco, con un leggero accenno di cuoio.