Roner - Virginia Analcolico - 0,5 l.
search
  • Roner - Virginia Analcolico - 0,5 l.

Roner - Virginia Analcolico - 0,5 l.

29,50 €
Tasse incluse

Quantità

 

Transazioni Sicure e Garantite

 

Resi merce garantite a norma di legge

Virginia

Analcolico

Base di ginepro analcolica per cocktail. Otto botanicals alpine, tra cui ginepro, lavanda, menta, melissa, achillea, camomilla e salvia. Gradazione: 0,0% vol.

Le botanicals di gin in questa base di ginepro analcolica con fiori naturali ed estratti di erbe permettono di gustare un ottimo analcolico che fa battere il cuore agli amanti dei gin-cocktails.

Il suo aroma ricorda un fresco prato di montagna, abbinato al tipico carattere del gin con ginepro, lavanda e menta. Intensa nel profumo di melissa e achillea, persistente nel gusto e aromatico nel finale.

Godetevi Virginia in qualsiasi gin-cocktail oppure con la vostra acqua tonica preferita.

Fresco, aromatico e deciso nel gusto è la base perfetta per una varietà di cocktail a base di gin e per una creatività analcolica di cui innamorarsi.

Roner
36 Articoli

Scheda tecnica

Origine
Trentino Alto Adige
Formato
0,500 L.
Quantità per confezione
1